Top 10 Art Blog da seguire

 

blog - Post Blog

 

blogTutti noi usiamo il termine “starving artist”; è un moniker che è spesso un prerequisito per il successo degli artisti. Ma nessuno si sforza letteralmente diventare un artista di fame. Artisti derivano successo dalla loro passione per creare arte in cui hanno investito una certa quantità di emozione. Ecco alcuni dei nostri blog preferiti, con successo come l’obiettivo e la passione come la forza motrice, che si rivolgono ad aiutare artisti di fame mangia — o almeno ammazzare il tempo.

1. Barney Davey, la voce dei Problemi di stampa d’arte, ha più di esperienza 30 anni di nel settore e si aiuta mercato artisti visivi in modo più efficace. Suo blog offre consigli su come, cosa e dove vendere la vostra arte, così come il video clip e link a libri utili e inspirational pezzi per alzare il morale.

2. Carolyn Edlund ha trascorso 20 anni in esecuzione di uno studio di produzione a tempo pieno, che rappresenta artisti e vendere la loro arte ed è ora direttore esecutivo per Art Business Institute. Suo blog, Artsy Shark, fornisce molti consigli utili sulle migliori pratiche di business di arte, artista vignette e interviste con galleristi.

3. Art Biz Coach è un altro sito utile, offrendo la consultazione diretta dal curatore del sito, Alyson Stanfield. Il sito offre video con consigli su come avere successo mostrando la tua arte. Scopri cosa aspettarsi da gallerie, come evitare alienante acquirenti prospettiva, risorse che possono aiutare e come ottenere appagamento emotivo da tua arte. Il suo sito fornisce anche link a workshop a livello nazionale, libri e altri siti utili.

4. come molti artisti, quando ha chiesto come sono diventati artisti, hanno risposto, “Beh, non ero nulla di buono a sport, così…?” Per artisti affamati cercando di esplorare tutte le vie di esposizione, il podcast settimanale al male nello sport caratteristiche artisti contemporanei e persone nella comunità artistica discutendo il mondo dell’arte e una gamma di argomenti correlati. Un blog discute anche il mondo dell’arte dal punto di vista ideologico e pratico

5. Quotidiano Art Fixx commenti sulla storia dell’arte e promuove artisti sconosciuti. Dispone di collegamenti ai fatti, pezzi storici, artisti e citazioni e link per sottogeneri di arte, tra cui pittura, fotografia, scultura e video arte. Per artisti sperando di usare questo blog come uno strumento di auto-promozione, creatore del sito Wendy Campbell offre numerose opzioni per l’invio: in una galleria di gruppo, dove verrà visualizzato il tuo pezzo con opere da altri; in un breve tratto con uno a quattro pezzi; o in una piena funzionalità con sei o più pezzi e una biografia breve dell’artista. Una caratteristica del sito di Campbell è il premio-giveaway concorso d’arte-related per uno che sceglie di entrare.

6. collegamento gli amanti dell’arte con mostre in Carolina del sud ha iniziato DailyServing, ma è cresciuta fino a diventare una rete internazionale di artisti. Più di 30 scrittori contribuiscono editoriale qui. Ogni mese che la sezione “Posta dei Fan” fornisce un ritratto di un artista, quali l’editor seleziona, rendendo questo un ottimo modo per artisti sconosciuti ottenere il riconoscimento.

7. appena non possiamo tenere i nostri occhi un altro oscuro, ma interessante sito: Doodlers Anonymous. Si concentra principalmente sulla pubblicazione di ventilatore e artista presentato opere di — bene — doodles. È disponibile un database di artisti, come sono una miriade di strumenti interessanti per il potenziale doodle star. Se ti senti particolarmente ispirato — o annoiato — provare funzionalità vetrina del sito, che sfida ai visitatori di inviare scarabocchi che siano conformi a un insieme di parametri. Ad esempio, può essere una sfida per disegnare la copertina di un libro da una classe che si desidera che potrebbe avete preso al liceo. Scaricare sfondi di doodle o ordinare un Doodlers Anonymous coloritura di osservazioni, che il sito pubblica ogni anno.

8. blog di commerciante di arte Edward Winkleman, edward_winkleman, dettagli le operazioni consigliate e sconsigliate per gli artisti impegnati per il successo. Molti post concentrano sul commercio d’arte da un rivenditore e Galleria proprietario prospettive. Per gli artisti alla ricerca di esposizione o aumento delle vendite e l’esposizione, questo sito dà la prospettiva importantissima da altro lato dei binari: il promotore. Molti registi verranno racconterà l’esperienza maturate da dilettarsi nella recitazione e guadagnando prospettiva davanti alla telecamera. Blog di Winkleman è uno strumento utile nell’applicare questa logica per il business di arte.

9. anche se accetta contributi e suggerimenti da parte di chiunque, Felice artisti famosi si concentra sulla promozione di arte da tutti i regni che hanno già raggiunto un certo livello di successo. Creatori — Intelligensius Anarchus, il grande attrattore e Rick B — fornire il sito con una sensazione tagliente. È dotato di un’enorme quantità di contenuti, che vanno da arte, musica, architettura e televisione a prospettive sulla pornografia, viaggi, top-10 liste e una sezione perfettamente captioned “WTF?”. Anche se non necessariamente il “anarchico dell’arte”, happyfamousartists.com si inserisce certamente in quella nicchia.

10. Dan Johnson, creatore del Cervello destro Rockstar, ha dato il suo sito un credo: “Make creatività il tuo lavoro.” Johnson offre consulenza basate sulle sue esperienze della transizione dall’arte come un hobby all’arte come professione. Il sito si concentra su ma non è limitato al tema della costruzione di un sito Web arte riuscita. Il suo archivio dimostra di ispirazione come è istruttivo, e offre collegamenti a molti libri utili e prodotti.